La stampa sicura di Kyocera

Il nuovo modello Fs-C8100Dn è dotato di funzioni per la riservatezza dei documenti.

Kyocera Mita ha varato una nuova stampante A3 per gruppi di lavoro e dipartimenti che producono volumi di stampa medio-alti.

La Fs-C8100Dn in configurazione standard è dotata di funzionalità duplex e di interfaccia di rete. L'uso della tecnologia “single pass” le consente la stampa contemporanea sulla pagina di tutti i colori con velocità di stampa equiparabile a quella in bianco e nero. In particolare per il formato A4 si parla di 32 ppm e per il formato A3 di 16 ppm.

Possibile anche la gestione di documenti riservati con la funzione Private Print, che fa assegnare un codice a un documento in modo che il processo di stampa possa avviarsi solo nel momento in cui questo viene digitato sulla stampante.
In aggiunta la funzione Security Watermark applica automaticamente ai documenti riservati una filigrana nascosta. Solo nel momento in cui si effettua una successiva copiatura, la filigrana nascosta viene decodificata e resa visibile sul documento che potrà quindi essere identificato come copia non autorizzata. Ancora, un Data security kit opzionale garantisce la sicurezza dei documenti stampati poiché i dati vengono automaticamente cifrati sull'hard disk.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here