La sicurezza di ServGate per AlgolProducts

La società californiana ha un’offerta basata su un’architettura modulare che si adatta all’espansione della rete

18 giugno 2003 AlgolProducts punta sulla sicurezza e chiude un nuovo accordo di distribuzione con ServGate Technologies.
ServGate, specializzata nella fornitura di soluzioni modulari ad alte prestazioni per l'integrazione conveniente dei servizi di sicurezza, protegge le reti da minacce interne ed esterne con un'offerta formata da una serie di dispositivi di sicurezza, tra cui firewall, Vpn, web caching, Url filtering, scansione virus «edge-based» presentano un'architettura modulare che si adatta all'espansione della rete e consente aggiornamenti mediante chiavi software.
Con questa strategia detta «pay as you grow» non è più necessario sostituire il sistema di sicurezza all'aumentare del traffico in rete e, quindi, all'intensificarsi delle esigenze in termini di sicurezza. Lo stesso sistema può quindi ridimensionarsi e adattarsi all'espansione della rete per l'ufficio remoto e le piccole e medie imprese.
AlgolProducts distribuirà l'intera linea di Internet Security Gateways di ServGate, che comprende: EdgeForce ed EdgeForce Plus Firewall e dispositivi Vpn con funzionalità di scansione antivirus integrata (McAfee), Web Caching, Dmz, Intrusion Detection, Traffic Shaping/Qos, numero illimitato di utenti, supporto Webtrends e Websense e un'elevata disponibilità di firewall a velocità da 75 Mbps a 250 Mbps, aggiornabili tramite lo schema unico License Key di ServGate all'indirizzo My.ServGate.com. Dell'offerta fa parte anche SG100 Firewall e dispositivo Vpn per i mercati SoHo e RoBo (remote office branch office) con connettività a modem Cable-Adsl o Isdn.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome