La rete di Emc per innovare

Creata la Emc Innovation Network, comunità di sapienti per la nuova It.

Emc ha creato la propria Innovation Network, una comunità globale che comprende esponenti della ricerca dello sviluppo della società, partner provenienti dal mondo della ricerca universitaria e utenti, che insieme cercheranno di guidare l'esplorazione, la scoperta e l'applicazione delle tecnologie che determineranno il futuro dell'infrastruttura delle informazioni.

La rete per l'innovazione di Emc si occuperà di capire come la tecnologia è messa a disposizione degli utenti, soprattutto quando concerne la gestione e l'utilizzo dell'informazione. Emc, pertanto, esplorerà le aree del Web semantico e dell'ontologia, delle infrastrutture orientate ai servizi per l'orchestrazione dell'It con il business, della sicurezza, dello storage per il Web 2.0, del grid e della virtualizzazione.

Attraverso il Network Emc raggrupperà l'impegno di ricerca e sviluppo di circa 5.000 suoi dipendenti che operano nell'R&D, allineerà le risorse dedicate alla ricerca in tutto il mondo, comprese quelle che lavorano nei centri di eccellenza in India, Cina e Russia e favorirà le collaborazioni accademiche.

La guida è affidata a Burt Kaliski, precedentemente Chief Scientist degli Rsa Laboratories.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here