La Puglia videocomunica con Tandberg

la società norvegese si è aggiudicata la gara per la fornitura di apparati di videocomunicazione

Tandberg si è aggiudicata la gara pubblica promossa da Tecnopolis per la fornitura di apparati di video comunicazione per la Regione Puglia. I sistemi della società norvegese consentiranno di mettere in collegamento video le diverse realtà pubbliche della Regione, con considerevoli vantaggi economici e logistici per tutti gli uffici coinvolti.
Tecnopolis (www.tno.it) è la società pubblica che gestisce la Rupar (Rete unica della Pubblica amministrazione regionale) Puglia, con lo scopo di sostenere lo sviluppo del sistema economico locale con adeguati strumenti informatici. Il progetto prevede la creazione di un’infrastruttura distribuita che consenta di offrire servizi di videoconferenza a tutte le realtà pubbliche della regione, tra le quali Uffici Regionali, Provinciali, Comunali, Comunità Montane ed Asl.
Il contratto siglato riguarda sia apparati di infrastruttura che terminali, oltre ai relativi servizi di consulenza e supporto. La consegna e l’installazione dei sistemi avverrà entro il mese di marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome