Il marchio di Ingram Micro aggiunge a listino tre limitatori di sovratensione e una nuova gamma di adattatori per notebook e netbook.
V7 ha integrato la propria offerta con una linea dispositivi per la protezione degli apparecchi It da sovracorrente e con una nuova gamma di adattatori AC universali per notebook e netbook.
La nuova linea di sistemi di protezione Surge Protect si compone di tre limitatori di sovratensione che supportano le più recenti tecnologie, come Emi e la linea RFI-noise filtering. Più in dettaglio, offrono da 5 a 7 uscite, cavi con lunghezza fino a 2 m, possono proteggere sino a 2.050 Joule e assicurano un massimo di 100.000 euro di apparecchiature collegate. La garanzia è a vita.
Invece, la nuova gamma di adattatori AC per notebook e netbook proposta dal brand di Ingram Micro, può essere usata in auto, a casa, in ufficio o in sostituzione di un alimentatore OEM. Questi adattatori sono disponibili con un assortimento di punte multi-tensione per garantire la compatibilità con migliaia di nuovi dispositivi ma anche con i modelli precedenti che non verranno più supportati. La nuova gamma è costituita da quattro modelli.





