La protezione dei dati per un business di successo

Questo il tema del convegno, organizzato da Sirmi, che si terrà il 21 settembre presso il Grand Visconti Palace di Milano.

Sirmi, con il patrocinio di Emerson Network Power, organizza l’evento “Dalla Data Protection alla Business Protection e Business Continuity” che si prefigge di fare luce, attraverso la testimonianza di partner qualificati, sulle scelte infrastrutturali che un’azienda deve fare per garantire la sicurezza e la rintracciabilità nel tempo dei propri dati.


Il compito dei sistemi informativi è quello di verificare continuamente la vulnerabilità delle infrastrutture ict e ridurre i rischi di attacchi interni ed esterni utilizzando le tecnologie più avanzate che semplifichino la gestione dei dati e riducano al minimo il rischio della loro perdita.


Il raggiungimento di questo obiettivo porterà le aziende ad evitare la drastica lievitazione dei costi evidenti e nascosti assicurando la protezione del business aziendale.


Durante il convegno ci saranno testimonianze di valore come quella di Mattia Losi de Il Sole 24 Ore, Maurizio Cuzari di Sirmi e Romano De Carlo di Banca Intesa.


In tarda mattinata la tavola rotonda dal titolo “Soluzioni possibili per la Business Continuity per le grandi e medie imprese” sarà condotta sempre da Mattia Losi e Maurizio Cuzari con la partecipazione di aziende leader come Nextra Investment Management Sgr, T-Systems Italia, Cisco Systems Italy, Fastweb, Sun Microsystems Italia, Ibm Italia, Hewlett Packard Italiana, Symantec, Oracle Italia e Emc2.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome