McAfee ha rilasciato Total Protection for Data, una soluzione per la protezione, la visibilità e il controllo sui dati riservati in qualsiasi momento e in ogni luogo. Il sistema, che comprende la cifratura dei terminali, il controllo dei dispositivi e …
McAfee ha rilasciato Total Protection for Data, una soluzione per la protezione, la visibilità e il controllo sui dati riservati in qualsiasi momento e in ogni luogo. Il sistema, che comprende la cifratura dei terminali, il controllo dei dispositivi e funzioni di data loss prevention (Dlp) su host, è stato creato per coadiuvare i manager nelle attività legate al gran numero di normative imposte, che li obbligano a garantire la riservatezza della privacy e dei dati dei loro clienti. Il sistema di McAfee protegge questi dati indipendentemente da come vengano utilizzati, archiviati, dalle modalità di accesso o dalla dislocazione. I dati dei clienti sono monitorati e protetti in ogni canale di comunicazione, comprese e-mail aziendali o private, instant messaging, trasferimento di file, condivisione di file tramite P2P, e-mail via Web e altre applicazioni. L’aggiunta di funzioni di cifratura dei terminali protegge i dati anche se il computer viene smarrito o rubato.
Mediante l’integrazione con ePolicy Orchestrator (ePo), il cifratore di McAfee integra la protezione a livello degli endpoint e la crittografia che protegge le aziende dai rischi di divulgazione al pubblico, perdite finanziarie, danni al brand, svantaggio competitivo, perdita dei clienti e non conformità.





