La società torinese ha ampliato la propria offerta con diversi marchi del mondo Ict, legati in particolare a networking e sicurezza. Inoltre, ha intensificato le attività di training e certificazione.
Nata nel 1991 come distributore di prodotti per il cablaggio strutturato, la sicurezza industriale e di Ups, oggi la torinese Serel si propone con un’immagine completamente rinnovata, frutto di una serie di nuove alleanze, che ne hanno aumentato il focus verso il settore Ict.
Il suo listino comprende infatti soluzioni di storage (Synology e Netgear), wireless outdoor (WaveIp e Mobimesh) e indoor (Netgear e Billion), security (UTM e Firewall di Netgear) e Voip (Voismart e Billion). Sono ancora presenti anche gli UPS (a marchio EQ Power).
Per trasferire ai propri clienti know how e servizi dei marchi distribuiti, Serel realizza frequenti sessioni di seminari e certificazioni ed è training center ufficiale per WaveIp, Netgear, Voismart, Mobimesh ed EQ-Power.
Inoltre, nel caso di interventi o configurazioni particolari, è disposta ad affiancare i propri partner, dalla progettazione al supporto post-vendita di primo livello.





