Le pagine Web della catena di Cdc si uniformano alla strategia della società che cerca di differenziarsi rispetto alla Gdo
28 maggio 2004 Nuovo volto per Computerdiscount.it, il sito della catena di Cdc che si uniforma alla strategia di differenziazione attuata dai punti vendita. Per questo il sito già dalla home page invita l’utente a scegliere l’area consumer o quella business diverse per colore, contenuti e tipologia di offerta. L’area arancione dedicata al consumer evidenzia le caratteristiche relative alla differenziazione che si traducono in anteprime, esclusive e specializzazioni. A queste ultime, che significano Cd pixel per la fotografia digitale e Business specialist per le soluzioni relative all’impresa, si può accedere direttamente anche dalla home page. L’area business (azzurra) comprende un elenco di soluzioni dalla sicurezza alla connettività fino ai servizi finanziari. Il sito offre anche la possibilità di confrontare i prodotti con prezzi e caratteristiche di articoli simili, verificare all’interno di ogni scheda prodotto la presenza di accessori e prodotti complementari e consultare la carta d’identità dei punti vendita riassuntiva dei servizi e delle specializzazioni.





