La nuova assistenza di Samsung

Grazie a un accordo con Savedata gli optical disk drive difettosi saranno sostituiti mediamente in quattro giorni lavorativi

Samsung accelera i tempi dell’assistenza a dealer, distributori e utenti finali con il lancio di Odd Service. Dopo avere allungato il periodo di garanzia, che per i prodotti con data 31/12/01 passa a 12 mesi (dalla data di acquisto) e 15 mesi (dalla data di produzione) e per quelli a data 01/01/02 a 24 mesi (dalla data di acquisto) e 27 mesi (dalla data di produzione), la filiale italiana della società coreana ha attivato un nuovo servizio di assistenza a costo zero per gli optical disk drive. In pratica la società garantisce la sostituzione in tempi rapidi degli Odd in garanzia con una procedura che prevede che l’utente finale si rivolga al dealer e solo in casi eccezionali a savedata, la società romana specializzata nella riparazione e sostituzione di Hdd e Odd. Per caso eccezionale si intende il cliente che al posto del negozio di informatica si trova improvvisamente una pizzeria.
La procedura normale prevede invece che dealer e distributori si rivolgano al numero verde 800.945.960 di Savedata che attiva in questo modo il processo di assistenza. La media dei tempi di sostituzione è di quattro giorni lavorativi. Il tutto, sottolinea Samsung, a costo zero per utente finale, dealer e distributore.

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