La mobility protetta di Easynet

Comunicazione sicura in 3G.

Easynet Global Services ha realizzato il servizio Easynet Mobile Data per un accesso a Internet a tariffa flat, senza limiti, su reti 3G.

Complessivamente, tutto il portafoglio d'offerta di soluzioni Easynet Managed Mobility è teso a far comunicare in sicurezza gli utenti mentre sono in movimento.

L'integrazione di Easynet Mobile Data e Easynet Mobile Office propone una soluzione di mobilità sia all'interno del proprio Paese sia all'estero. Mentre Mobile Data assicura la flessibilità e la mobilità delle reti 3G, Mobile Office vuol essere un'alternativa ai costi associati al roaming sulle reti 3G, fornendo accesso a banda larga da rete fissa e Wi-Fi.

Per Easynet il vantaggio delle soluzioni Managed Mobility sta nel fatto che forniscono comunicazioni mobili protette dalle Vpn e dai firewall aziendali, rassicurando le imprese riguardo ai dubbi sulla protezione dei dati.

Il servizio è attualmente attivo in Svezia, Paesi Bassi, Cina, Singapore, Giappone e Regno Unito e prossimamente sarà disponibile anche nel nostro Paese, oltre che in Germania, Francia e Spagna.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here