La manifattura vista da Ssa

Ssa Global aggiorna ErpLn preparando la strada alle Soa. E vara un framework di eccellenza.

Ssa Global ha una nuova versione di Ssa ErpLn, soluzione gestionale per aziende manifatturiere, di produzione discreta e ibrida.
L’aggiornamento è definito significativo, in quanto apporta nuove capacità nella logistica, finanza, progettazione, pianificazione, vendite, acquisti e servizi.

Tra gli obiettivi dell’Erp c’è anche quello di facilitare la transizione a una Soa (Service oriented architecture) consentendo l’integrazione su standard di applicazioni diverse.

La nuova release incorpora maschere specifiche per settori ritenuti target primari, come hi-tech ed elettronico, macchine ed equipaggiamento industriale, ed è localizzato in italiano. È dotato di una tavola di pianificazione grafica interattiva e intuitiva che semplifica il carico di lavoro degli addetti al planning.

E per aiutare gli utenti a scovare le criticità nella soluzione dei loro problemi di business e progettare la soluzione più adeguata, Ssa ha creato il Framework for Excellence (Ffe), un’offerta di servizi di guidata dal proprio team di consulenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome