La Lombardia incentiva la responsabilità sociale delle Pmi

responsabilità sociale

Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, per favorire la diffusione della responsabilità sociale nelle micro, piccole e medie imprese lombarde, hanno predisposto un Bando volto a incentivare progetti a valenza sociale, ambientale e/o culturale che prevedano il coinvolgimento dell’impresa a favore della comunità locale sulle tematiche di “sviluppo locale sostenibile”, “green economy” e “innovazione sociale”.

Il bando, per il quale sono state stanziate risorse se pari a 850.000 euro andrà a finanziare differenti attività, tramite contributi a fondo perduto nella misura massima del 50% (valore minimo di contributo pari a 10.000 euro  fino a un massimo di 50.000 euro per progetti non inferiori 20.000 euro).

Le Mpmi lombarde possono presentare le domande di contributo per il bando dall'11 maggio fino al 30 giugno 2016 ". In Bandi aperti sono disponibili il bando, le modalità di partecipazione e la modulistica. Per informazioni: crs@lom.camcom.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome