La logistica di Kirio su .Net

K-Logistic è un software per la gestione dei flussi sviluppato su piattaforma Microsoft.

Kirio ha rilasciato K-Logistic, software dedicato alla gestione dei flussi logistici, sviluppato su piattaforma.Net e suddiviso in moduli implementabili nel tempo che permettono di trattare i flussi attivi, passivi e transitori legati ai moderni magazzini.


Il modulo base della soluzione consente la codifica delle ubicazioni contenenti la merce a magazzino inserendole all’interno delle mappe di deposito che, a loro volta, vengono gestite in base alle logiche di stoccaggio e prelievo imposte dalle procedure logistiche aziendali.


Per ogni ubicazione, K-Logistic aggiorna in tempo reale giacenza, disponibilità e prenotato da assegnazione, in modo che l’utente possa controllare l’esistenza fisica sulla singola ubicazione e sapere quanta merce è impegnata per un eventuale picking, trasferimento e prelievo futuro.


Altri moduli sono inerenti le assegnazioni e il picking (anche wireless), la gestione degli inventari, quella dell’area preparazione e spedizione della merce, i trasferimenti, le categorie commerciali, e la raccolta di un elenco di referenze per proporre articoli verificando contemporaneamente le disponibilità a magazzino, i listini e le condizioni commerciali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here