La location intelligence fa dati migliori

La versione 6.4 della Sprectrum Technology Platform di Pitney Bowes Business Insight realizza analisi e punta a migliorare l’accuratezza di dati e modelli predittivi.

Offrire alle organizzazioni una piattaforma completa e modulare per migliorare la qualità e l'integrazione dei dati. Con questo intento, Pitney Bowes Business Insight ha annunciato il rilascio della versione 6.4 della propria piattaforma tecnologica Spectrum.

L'ultima versione della soluzione di gestione dei dati multi-domain proposta dalla divisione di Pitney Bowes Software, estende le funzionalità di Location intelligence per supportare le organizzazioni a realizzare analisi e migliorare l'accuratezza di dati e modelli predittivi.

L'intento è massimizzare l'utilità degli asset aziendali grazie alle informazioni messe sul piatto da Spectrum in merito a prodotti e clienti al fine di creare, per esempio, messaggi promozionali rivolti agli utenti e integrati sulla base delle richieste degli stessi.

Il tutto attraverso l'utilizzo di funzionalità modulari di Data quality, Data governance, Data integration, Location intelligence e Business services, per ottimizzare le prestazioni delle applicazioni aziendali già esistenti, migliorare i processi di business e rafforzare le relazioni con i clienti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here