La formazione di Ready Informatica

Il distributore ha varato una nuova divisione con due training center per l’erogazione di corsi sulle soluzioni Citrix e gli altri prodotti in catalogo

Ready Informatica si dà alla formazione e presenta la nuova divisione Ready Education, formata da due training center dedicati all’attività di formazione nei campi tecnico, sales e marketing.
L’offerta comprende sia corsi tecnici sia sales/marketing e i corsi sono tenuti da trainer certificati ed autorizzati dal vendor di riferimento. Le lezioni organizzate dal distributore comprendono corsi su molti dei prodotti distribuiti: Citrix, Packeteer, Expand, Hummingbird, Evidian; in particolare l’attività è focalizzata sui corsi Citrix: Ready è infatti Citrix authorized learning Center (Calc) in Italia, ed ha in forze due trainer Citrix certified instructor (Cci) con sette anni di esperienza specifica. Negli ultimi tre anni Ready ha istruito oltre 750 amministratori di sistemi Citrix.
Distributore a valore aggiunto specializzato nel Server-based Computing e Thin Client, ready Informatica. Oltre alle soluzioni Citrix ha incatalogo i thin client ChipPc, Wyse, CompuMaster, e i tools di gestione ThinPrint e PowerFuse. Il distributore è attivo anche nel mercato delle tecnologie Enterprise broadBand management, con Packeteer ed Expand Networks; nel Web-to-host, con la gamma di prodotti Hummingbird, e nel mercato Enterprise security, con Gemplus ed Evidian.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here