La CDO protagonista all’Expo sul Capitale Umano e l’Innovazione

Sono quattro le giornate dedicate al capitale umano alla Fiera di Milano. La Compagnia delle Opere sarà protagonista nei convegni organizzati in occasione della Fiera e affronterà il tema centrale dell’innovazione tecnologica per un maggiore consapevolezza e competitività.

Si è aperta oggi presso la Fiera di Milano l’Expo del Capitale Umano e dell’Innovazione. La manifestazione proseguirà fino a sabato 18 marzo presentando un programma ricco di incontri e di iniziative. L’organizzazione a cura della Ge.Fi Spa si avvarrà della preziosa collaborazione di realtà rappresentative come la Compagnia delle Opere, associazione non lucrativa che promuove la collaborazione, la formazione e l’assitenza tra i soci per favorirne lo sviluppo.
Molte sono le Università e le associazioni, enti di formazione che hanno aderito all’iniziativa e molte sono le aziende che presenteranno servizi formativi durante i quattro giorni.
Le aree trattate sono molteplici: si passa dalle proposte formative degli Istituti a quelle delle agenzie del lavoro, dalla ricerca ambientale all’energia e alla nanotecnologia, dall’aeronautica allo spazio, dagli enti pubblici alle aziende private.
La manifestazione si rivolge quindi ad un pubblico variegato che comprende sia aziende, associazioni ed enti che utenti finali come studenti e famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome