La carica dei 500.000

Il giorno degli eroi è arrivato anche in Italia. E Microsoft celebra sviluppatori, tecnici e professionisti dell’It.

Per settimane il claim che ha preceduto il lancio ufficiale di Windows Server 2008 è stato: Gli eroi sono qui. Ora che il giorno degli eroi è arrivato, è anche il momento di spiegare chi sono gli eroi.

«Sono tutti coloro che lavorano per far funzionare le infrastrutture delle quali le aziende, le pubbliche amministrazioni e i singoli cittadini si servono – ha spiegato Mario Derba, amministratore delegato di Microsoft Italia -. Sono sviluppatori, programmatori e professionisti It».

Concretamente questo significa una comunità enorme, in Italia rappesentata da 500.000 professionisti e 135.000 sviluppatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome