La Business continuity di I.Net

I.Net fa della Business continuity l’essenza della sua missione come azienda di primo piano nel settore Ict e da oltre 10 anni, annovera tra i suoi principali clienti numerosi gruppi bancari di eterogenee dimensioni, per i quali gestisce outsourcing se …

I.Net fa della Business continuity l’essenza della sua missione come azienda di primo piano nel settore Ict e da oltre 10 anni, annovera tra i suoi principali clienti numerosi gruppi bancari di eterogenee dimensioni, per i quali gestisce outsourcing selettivi di aree critiche dell’infrastruttura di comunicazione e sistemistica. La visione di I.Net si sviluppa attraverso un approccio a più livelli che risponde in tempi rapidi alle specifiche esigenze del business aziendale. I punti di forza dell’offerta?

– Tecnologie: ampia gamma di soluzioni tecnologiche, selezionate tra il best of breed del mercato.

– Competenze: maturate nel disegno e fornitura di soluzioni ad aziende ed enti di diversi settori del mercato.

– Visione: si basa su approccio verticale e trasversale delle esigenze aziendali in modo da fornire soluzioni atte a rispondere in tempi rapidi alle specifiche necessità di business.

– Flessibilità: è uno degli elementi cardine della strategia di I.Net per la Business continuity, ottenuta tramite un’attenzione continua alle esigenze dei clienti e a una ricerca del best of breed tecnologico. Intervenire in modo prioritario nella salvaguardia operativa del core business fa parte della mission di I.Net, del suo approccio progettuale, di supporto e di gestione ed è alla base anche dei contratti Sla che ha definito per le aziende che ne utilizzano i servizi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome