Lanciata la nuova Web tv della Borsa internazionale del turismo. Per operatori e viaggiatori
La Bit, Borsa Italiana del Turismo debutta nel Web 2.0 con www.bitchannel.tv. IL sito è un canale di videosharing pensato per gli operatori ma a disposizione del grande pubblico che online troverà informazione aziendale, news, diari di viaggio dei viaggiatori e racconti.
Collegato a Youtube permetterà agli operatori di fare conoscere le proprie proposte e ai turisti di raccontare i loro viaggi.
Molto più completi delle immagini sui cataloghi, i video proposti da Bit Channel consentiranno al visitatore di immergersi in ogni luogo in Italia e nel mondo, di sorvolare le isole caraibiche e di inabissarsi nei fondali mediterranei, di scoprire le strade delle metropoli e di perdersi nei vicoli dei piccoli borghi italiani.
Bit Channel cambia il modo di fare promozione turistica e metterà a disposizione ai tour operator e alle aziende che offrono servizi turistici le proprie troupe e il proprio know how per creare filmati promozionali, per documentare le proprie attività in modo innovativo e accattivante e rendere sempre più internazionale l’offerta proposta, grazie a sottotitoli in più lingue.





