L’8 giugno Microsoft fa la sua R-evolution

Nuovo appuntamento online dedicato al canale l’azienda di Redmond intende illustrare tutte le novità del Partner Network e le nuove opportunità di business

Alle 10.30 di martedì 8 giugno Microsoft proporrà online la seconda edizione del Partner R-Evolution (www.microsoft.it/revolution/). Il nuovo evento virtuale ha lo scopo di illustrare al canale tutte le novità del Partner Network (il programma, la sottoscrizione e le competenze) e le opportunità di business per le aziende che lavorano a fianco della stessa Microsoft.

Le diverse sessioni che si susseguiranno nel corso della mattinata toccheranno svariati argomenti, tra cui le nuove funzionalità di Microsoft Office 2010, che consentono di migliorare l’esperienza di produttività non solo attraverso il PC ma anche il cellulare e il browser, e il mondo del Cloud Computing, che rende disponibili servizi online in grado di adattarsi alle esigenze di ogni tipologia di azienda.

A introdurre l’evento sarà Pietro Scott Jovane, amministratore delegato di Microsoft Italia, che evidenzierà come le nuove tecnologie, da Office fino ai servizi in modalità cloud, possano garantire una maggior efficienza alle attività aziendali. A chiudere i lavori sarà invece Fabio Santini, direttore strategie e programmi per i partner di Microsoft Italia, con un intervento sullo sviluppo di nuove opportunità di business per i partner e una focalizzazione sui punti di forza dell’offerta Microsoft rispetto alle soluzioni dei competitor presenti sul mercato italiano.

Nel corso della mattinata i partecipanti potranno chattare con il team Microsoft Partner Italia, mentre nel pomeriggio si terrà una roundtable virtuale in cui il pubblico potrà porre domande direttamente agli esperti Microsoft

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome