Kyocera allarga agli Mfp l’intesa con Tech Data

Team_mani_partnership_braccia_cieloA meno di un anno dall’ingresso nel portafoglio di Tech Data dei prodotti office firmati Kyocera Document Solutions Italia, l’intesa con il produttore giapponese allarga ai sistemi multifunzione.

Obiettivo: incrementare ulteriormente i significativi risultati di business al momento registrati con le soluzioni documentali per l’ufficio di Kyocera con soluzioni messe a punto per garantire prestazioni elevate e funzionalità avanzate a costi contenuti e nel pieno rispetto ambientale.

Nata dalla condivisione di valori aziendali comuni, quali l’attenzione al cliente, il lavoro di squadra e la creazione di valore, la collaborazione con Tech Data sarà all’insegna del claim: “Your satisfaction is our business!”, grazie al quale Kyocera Document Solutions intende raggiungere nuove utenze, cogliendo le potenzialità del consolidato know how di Tech Data e della sua presenza capillare sul territorio italiano.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here