Kroll Ontrack controlla le mailbox

Rilasciata la versione 4.1 di PowerControls, per la continuità delle comunicazioni sotto Exchange.

Kroll Ontrack ha pronta la versione 4.1 del software Ontrack PowerControls, strumento per il ripristino delle mailbox. L'aggiornamento è stato fatto per aiutare gli amministratori di sistemi Exchange a risparmiare tempo nella manutenzione e a migliorare le performance delle operazioni di ripristino per il tramite di funzionalità di analisi, consultazione dei messaggi e supporto di ulteriori formati di backup.

Ontrack PowerControls è da utilizzarsi per ricercare, copiare e ripristinare in elementi sia a livello di messaggio che di singola mailbox da qualunque backup completo precedente, da database non montati (.edb) e da file Information Store. Non richiede modifiche ai server Exchange o alle architetture di backup esistenti.

Consente l'analisi dei contenuti, l'ordinamento dei messaggi secondo le conversazioni, quello a tabella e amplia il supporto dei formati di backup alle ultime versioni di Symantec BackupExec, Veritas NetBackup e Computer Associates BrightStor Arcserve. Il supporto è disponibile per i formati di backup Microsoft Nt Backup, Legato NetWorker, Ibm Tivoli, CommVault Galaxy, UltraBac Software e Hp OpenView Storage Data Protector.
Ontrack PowerControls 4.1 costa 995 euro per 100 mailbox.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here