Rilasciati i modelli i150 (solo fronte) e i160 (fronte e retro). Di supporto, un servizio di assistenza tutto compreso.
Eastman Kodak ha presentato due scanner per documenti caratterizzati da funzionalità di elaborazione dell’immagine e di gestione della carta avanzate.
I nuovi modelli sono destinati al mercato dipartimentale e ad applicazioni di scansione distribuite o per uffici.
Lo scanner Kodak i150 acquisisce documenti solo fronte alla velocità di 40 pagine al minuto in bianco/nero, scala di grigi o a colori (200 dpi, A4, formato orizzontale).
Il modello Kodak i160 può acquisire documenti fronte/retro simultaneamente producendo fino a 80 immagini al minuto.
Entrambi sono dotati del sistema di gestione della carta Kodak SurePath che consente la scansione di documenti di grammature diverse e di dimensioni differenti.
I nuovi scanner supportano risoluzioni di uscita fino a 600 dpi.
Il prezzo consigliato per l’utente finale è dia 3.795 euro per il modello i150 e a 4.495 euro per il modello i160.
La progettazione degli scanner per ufficio i150 e i160 si basa sulla famosa piattaforma Fra le funzionalità dei modelli Kodak vanno segnalate la scansione Perfect Page con iThresholding, che regola automaticamente lo scanner per tutti i tipi e le condizioni di documenti, il sistema di gestione della carta SurePath, che comprende il rilevamento dei documenti a ultrasuoni 3D, eliminando la maggior parte degli errori di alimentazione dovuti a etichette, spessori diversi della carta, fogli adesivi o documenti spillati, le funzioni di riconoscimento automatico del formato carta (autocrop) e di raddrizzamento, quella di filtraggio elettronico del colore, il sistema Kodak Capture Software Lite.
Per i nuovi scanner, il Kodak Service & Support, poi, offre il pacchetto di assistenza “tutto compreso” PerformancePlus: assistenza sul posto, nessun costo di riparazione o per i ricambi per i primi tre anni, tutti i materiali di consumo sostituibili dal cliente e fornitura immediata e gratuita di un nuovo scanner nel caso in cui non sia possibile risolvere un problema di natura tecnica. Se un cliente non richiede nessun intervento nel corso dei primi tre anni, il contratto viene prorogato di un ulteriore anno.





