EDIMBURGO, Scozia–(BUSINESS WIRE)–KAL è lieta di annunciare un’anteprima assoluta per il settore degli sportelli automatici: la disponibilità di una nuova implementazione open source e gratuita di XFS4IoT, la rivoluzionaria versione 4 dello standard globale XFS, che ha tutte le carte in regola per trasformare il mondo degli ATM.
Il nuovo standard per il software ATM è già pronto per l’era dell’IoT e prepara la strada ad ATM sicuri, basati sul cloud e indipendenti dal sistema operativo.
Il pionieristico framework XFS4IoT SP Dev targato KAL consentirà ai produttori di hardware di creare rapidamente service provider (SP) XFS4IoT e presenta molteplici vantaggi. Otre a essere agnostico rispetto al sistema operativo, supporta l’hardware di diversi fornitori e quindi offre alle banche maggior scelta e sicurezza e costi ridotti.
Il gruppo di lavoro collaborativo open source per provider di hardware e software, fornitori di software per il testing e sviluppatori di applicazioni ha già richiamato oltre 70 aziende e più di 200 parti interessate del settore. Scopo del gruppo di lavoro è velocizzare la migrazione verso XFS4IoT e creare un framework SP Dev open source disponibile per tutti, a costo zero.
Visitare il sito web dell’azienda per leggere il parere esperto* del vicepresidente esecutivo commerciale globale di KAL, Steve Hensley, su questo nuovo e rivoluzionario standard globale XFS4IoT.
Per partecipare al progetto XFS4IoT siete invitati a entrare a far parte del nuovo gruppo di lavoro di KAL contattando l’azienda.
* Articolo a cura di RBR riprodotto previa autorizzazione di Banking Automation Bulletin.
Informazioni su KAL
KAL è una società software leader mondiale nel settore degli sportelli ATM nonché fornitore di fiducia di banche internazionali come Citibank, UniCredit, Erste Česká, ING, OTP, HSBC e Westpac. Il software multivendor di KAL, installato e supportato in oltre 80 paesi, offre alle banche il pieno controllo sulla propria rete ATM e consente di tagliare sui costi, di rispondere alle esigenze in materia di sicurezza e di aumentare la competitività.
Per ulteriori informazioni visitare www.kal.com
Informazioni su RBR
La società londinese Retail Banking Research è ampiamente riconosciuta come fornitore leader di servizi strategici di ricerca e consulenza per le organizzazioni attive in aree quali retail banking, automazione bancaria, tecnologia al dettaglio, carte e pagamenti. RBR pubblica 12 numeri all’anno del suo Banking Automation Bulletin, affermata fonte esclusiva di notizie globali e analisi informate su questioni chiave nel segmento bancario self-service e digitale, delle carte e dei pagamenti.
Per ulteriori informazioni visitare https://www.rbrlondon.com/
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto stampa:
Marylin Bell, responsabile marketing presso KAL
Email: marylin.bell@kal.com