Home Business Wire KAL ed EVO uniscono le forze per offrire un nuovo servizio di...

KAL ed EVO uniscono le forze per offrire un nuovo servizio di bancomat in Europa

EDINBURGO, Scozia e COLONIA, Germania–(BUSINESS WIRE)–KAL, leader nello sviluppo di software per bancomat indipendente, ed EVO Payments, società di prestigio internazionale nello sviluppo di tecnologie e servizi per pagamenti, hanno annunciato un nuovo servizio di bancomat già disponibile in Europa.

La soluzione combina la suite software Kalignite di KAL con l’infrastruttura per pagamenti avanzata di EVO, e consente a banche e società indipendenti di gestione di bancomat (IAD, independent ATM deployer) di installare rapidamente bancomat in qualsiasi sede europea.

Il software multivendor di KAL mette in grado gli IAD di selezionare modelli di bancomat scegliendo fra oltre 40 marche, mentre l’infrastruttura di EVO offre la resilienza e la conformità allo schema di carte utilizzate che ci si aspetta da una soluzione per bancomat avanzata.

Il servizio permette a una banca o una IAD di scegliere qualunque tipo di bancomat desiderato e qualsiasi sede nel SEE, in Svizzera e nel Regno Unito, e di installarlo con il software di accettazione di Visa/Mastercard con breve preavviso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Marylin Bell

Direttrice marketing

KAL

marylin.bell@kal.com
T: +44 7711 748 703

Jan Eric Bollig

Direttore marketing e comunicazioni

Direttore / EVO Payments International

T +49 221 99577 703 | M +49 174 9744 731

jan-eric.bollig@evopayments.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php