Juniper “fa la spesa” in Cisco

Arruolati due manager ex-Cisco per potenziare le strategie di canale, in preparazione dell’offensiva d’autunno.

23 luglio 2004

Juniper Networks sta sempre più configurandosi il rivale di Cisco nel mercato del networking di fascia alta. Al punto tale che sta arruolando ex-manager della “regina delle reti”.


A capo delle strategie e dei rapporti con il canale indiretto, infatti, ora c’è Tushar Kothari. La carica, mondiale, è oltretutto di fresca creazione in Juniper.


Ad affiancare Kothari, che in Cisco è stato protagonista della ristrutturazione del canale di vendita, ci sarà un altro ex-Cisco, Bob Bruce, che seguirà il trade nelle Americhe.


La strategia già delineata da Kothari fa riferimento al J-Partner channel program, lanciato dalla società la scorsa settimana, e punta ad abilitare i partner alla creazione di valore attorno ai dispositivi Juniper, oltre ad aiutare fattivamente quelli che forniscono servizi.


Sul piano dei prodotti, il prossimo annuncio che ci si attende dalla società di Sunnyvale riguarda i router di accesso J-Series Services Router, con i quali Juniper si metterà in diretta competizione con Cisco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome