Jabra Engage AI Complete: la nuova frontiera dell’AI per i call center

Jabra Engage AI Complete

Il software di Jabra è l’unica soluzione in grado di offrire la trascrizione vocale in tempo reale, il contributo dell’Intelligenza Artificiale generativa e la cancellazione del rumore; tutto nello stesso pacchetto.

Supportata da oltre 20 anni di ricerca e da milioni di conversazioni analizzate, Engage AI è costruita su una base di dati, intuizioni e design orientati alla privacy. Le chiamate vengono elaborate in modo sicuro, con un feedback istantaneo fornito direttamente all’agente, che può così adattarsi al momento e migliorare ogni interazione.

Tutto ciò consente agli operatori di concentrarsi completamente sul cliente, rendendo ogni conversazione più efficace. I supervisori possono incrementare le prestazioni del team con intuizioni immediate di coaching, mentre i leader possono utilizzare i dati in tempo reale per affrontare i problemi dei clienti condivisi e apportare miglioramenti. Di conseguenza, i call center beneficiano di una maggiore customer satisfaction, di un minore turnover degli agenti e di un’operatività complessivamente più efficiente.

Andreas Orebo Wenzel, VP di Engage AI di Jabra
Andreas Orebo Wenzel, VP di Engage AI di Jabra

“Il nostro obiettivo è semplice: dare ad ogni opertatore la possibilità di gestire e migliorare ogni conversazione per ottenere il massimo da ogni chiamata”, ha commentato Andreas Orebo Wenzel, VP di Engage AI di Jabra. “Con Engage AI Complete, abbiamo riunito anni di ricerca sulla voce e sull’innovazione portata dall’Intelligenza Artificiale generativa per rispondere alle esigenze principali dei call center. Engage AI Complete aumenta l’efficienza operativa, migliora l’esperienza degli agenti e la soddisfazione dei clienti, consentendo alle aziende di ottenere di più da ogni chiamata”.

Nuove funzionalità che saranno disponibili con Jabra Engage AI Complete

  • Riassunti delle chiamate con l’IA – Vengono trascritte e riassunte automaticamente le chiamate.
  • Rilevamento automatico del motivo della chiamata – Viene rilevato il motivo della chiamata per aiutare i team ad identificare i corretti modelli e a migliorare i processi del confronto.
  • Etichettatura automatica degli argomenti – Vengono etichettati gli argomenti chiave discussi durante la chiamata per tracciare le tendenze e snellire il processo di coaching.
  • Customer Sentiment – Viene fornita una visione immediata e di alto livello dell’andamento di ogni chiamata con un semplice punteggio del sentiment basato sulle parole usate durante la chiamata.
  • Approfondimenti e analisi – Panoramica delle conversazioni per aiutare i leader a migliorare il coaching e la qualità dell’attività.

Abbinato alle cuffie Jabra per un’esperienza ottimizzata o utilizzato con qualsiasi cuffia professionale, Engage AI Complete è facile da implementare e scalare. Sarà disponibile a livello globale da giugno 2025. Prezzo di vendita consigliato: 50,00 euro per utente al mese. La versione originale, ora chiamata Engage AI Core, rimane disponibile a 25,00 euro per utente al mese.

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