Home Apple iPhone ricondizionati per aziende e professionisti, l'offerta di Swappie

iPhone ricondizionati per aziende e professionisti, l’offerta di Swappie

Swappie, società specializzata nella vendita di iPhone ricondizionati, apre al B2B con la nuova formula Swappie Business, che consente a piccole aziende e liberi professionisti di acquistare telefoni ricondizionati con IVA detraibile.

Attraverso la nuova offerta, piccole aziende e liberi professionisti possono acquistare iPhone 7, iPhone 8 e iPhone X ricondizionati, testati e provvisti di garanzia gratuita di 12 mesi.

Spesso le aziende che vendono dispositivi ricondizionati acquistano da terze parti e non possono offrire telefoni esenti da IVA, il che significa che per i professionisti i telefoni ricondizionati sono una scelta costosa.

Diversamente Swappie, che ricondiziona internamente i suoi telefoni, può vendere prodotti ricondizionati senza IVA e dunque facilitare i liberi professionisti e le piccole aziende a scegliere un dispositivo rigenerato e sostenibile.

La sostenibilità e proprio l’altro grande obiettivo della società finlandese, che ha il mandato di fornire i migliori strumenti per recitare, adesso, un importante ruolo nel futuro sin dal presente riducendo l’impatto ambientale.

Chi è Swappie

Swappie è un’azienda con sede a Helsinki che si sta impegnando per costruire una tecnologia che consentirà agli smartphone ricondizionati di diventare diffusi. Opera nell’UE e nei paesi nordici. Swappie acquista, testa e ricondiziona tutti i modelli di iPhone utilizzando la tecnologia più recente e li vende con una garanzia gratuita di 12 mesi insieme alla possibilità di usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php