Interwoven rinnova l’Ecm

Con il rilascio di OpenDeploy 6 la società migliora i meccanismi di deployment e provisioning su portali Web e completa l’offerta di change management.

29 giugno 2004

OpenDeploy 6 è la nuova proposta di Interwoven per l’Ecm (Enterprise content management) e il Web Change Management.


La soluzione punta a rimuovere i colli di bottiglia collegati alle operazioni di deployment e provisioning delle applicazioni Web, ottimizzando le operazioni dell’It aziendale e offrendo una visuale completa dei collegamenti tra It e priorità di business.


Il software OpenDeploy 6 Distribution Server dà agli operation manager una soluzione automatizzata per ottimizzare e rendere sicuri i processi di deployment di codice e contenuti, assicurando l’accuratezza e la corretta gestione delle versioni dei siti e delle applicazioni in tutta l’azienda.


Consente, infatti, di apportare in modo rapido cambiamenti incrementali a un’applicazione, senza la necessità di effettuarne nuovamente il deployment completo.


OpenDeploy automatizza la distribuzione degli asset per gli ambienti di test, staging e produzione, con funzioni di database deployment e la possibilità di creare stream personalizzati di contenuti basati su metadati.


Come componente dell’esistente soluzione per il Web Change Management, poi, OpenDeploy 6 offre caratteristiche di aggregazione e provisioning transazionali, pianificabili e indipendenti dalla sorgente, e consente di aggregare asset sviluppati con qualsiasi codice o sistema di sviluppo dei contenuti, e sincronizza il deployment con qualsiasi ambiente di test, staging e produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome