Intergraph propone un nuovo programma di certificazione per chi utilizza il Gis

Team GeoMedia è il nome del nuovo programma che si rivolge a dealer, Var e system integrator, ma anche a utenti finali. Tutti avranno a disposizione nuovi strumenti per sfruttare al meglio le potenzialità offerte dal Gis

Singoli utenti, purché in possesso di almeno una licenza di GeoMedia 4.0, sviluppatori, system integrator, data provider, reseller e rivenditori a valore aggiunto possono aderire al Team GeoMedia, il nuovo programma proposto da Intergraph. Scopo del nuovo processo di certificazione è trovare nuovi strumenti che permettano di sfruttare al massimo gli investimenti fatti creando strutture capaci di integrare competenze, tecnologie, prodotti e soluzioni e “Bringing it Together” è la filosofia alla base dell’iniziativa.


TeamGeomedia nasce dalla constatazione del progressivo evolversi delle soluzioni Gis (Geographical Information Systems) e della sempre maggiore influenza di queste tecnologie nella vita di tutti i giorni: Sms che indicano come raggiungere un luogo, sistemi complessi di localizzazione, strumenti di geomarketing, mappe catastali digitali consultabili via Internet, sono solo alcuni dei servizi resi possibili dai software Gis.



Punto fondamentale dell’iniziativa è la creazione di una comunità che possa scambiarsi informazioni, esperienze e che interagisca apportando valore all’intero del processo: ogni operatore, grazie alle molteplicità di figure che compongono il programma, può trovare una sua collocazione nel programma, trovare soluzioni o offrirle. Nel sito www.teamgeomedia.com i clienti possono consultare il TeamGeoMedia Catalog, uno strumento di ricerca che permette agli utenti finali di individuare un’applicazione particolare già realizzata, le case history relative ed eventualmente il partner che l’ha realizzata in Italia o all’estero.



Per gli operatori, sempre sul sito, sono a disposizione il TeamGeoMedia Sales Net e il Team Geomedia TechNet, che offrono ai partner Intergraph supporto sia dal punto di vista commerciale (offerte promozionali, demo, nuove release, guide alla vendita) sia da un punto di vista tecnico (assistenza gratuita via e-mail, forum, codici riservati).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome