Intel Core di quinta generazione per i notebook business Toshiba

Portégé Z30
Portégé Z30

Integrano i processori Intel Core di quinta generazione fino a i7 per offrire ulteriori livelli di prestazione e una durata migliorata della batteria i modelli Portégé Z30, Tecra Z40 e Satellite Pro R50-B dei notebook business Toshiba.

Obiettivo: rispondere alle esigenze di mobilità di professionisti aziendali impegnati in più attività contemporaneamente e attenti alle irrinunciabili funzionalità di sicurezza integrate per proteggere dati, identità e accessi alla rete.

Un esempio su tutti: nell’ultra-mobile Portégé Z30, l’autonomia con una singola ricarica è aumentata da un massimo di 13,5 ore del modello precedente alle 17 di quello attuale.
Progettato per offrire un equilibrio perfetto tra mobilità e produttività, a sua volta il Tecra Z40 garantisce un’autonomia fino a 15 ore rispetto alle precedenti 10,5, mentre il Satellite Pro R50-B offre fino a 8 ore di durata della batteria.

Tecra Z40
Tecra Z40

Grazie a funzionalità di sicurezza avanzate come il Trusted Platform Module, docking comune e tecnologia Intel vPro, i modelli Portégé Z30 da 13,3” e i Tecra Z40 da14,1” permettono ai responsabili It in azienda di controllare e gestire semplicemente tutta la gamma.

A sua volta, il Satellite Pro R50-B da 15,6” è supportato dalla Reliability Guarantee di Toshiba, che unisce funzionalità business dedicate a un design sottile e leggero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here