Integrare il Crm nei call center

Alcuni nuovi protagonisti del mercato del customer relationship management software stanno preparando prodotti in grado di integrare questa nuova categoria di prodotti con i call center. In particolare, Lucent Technologies ha annunciato Crm Central 200 …

Alcuni nuovi protagonisti del mercato del customer relationship management
software stanno preparando prodotti in grado di integrare questa nuova
categoria di prodotti con i call center.
In particolare, Lucent Technologies ha annunciato Crm Central 2000, un
software che gira sotto Windows Nt e che è in grado di automatizzare il
flusso delle informazioni relative fra il back-end e i punti di contatto
informatici con il pubblico, fra cui i call center, i fax e i siti Web.
L’applicazione supporta attualmente i sistemi di call center di Lucent, ma
secondo la stessa azienda dovrebbe essere presto modificata per supportare
anche prodotti analoghi di Nortel Networks e di altri produttori. Crm
Central 2000 sarà disponibile in quantità limitate a partire dalla fine
di
settembre e dovrebbe costare circa 3.750 dollari per cento posti di lavoro.

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