InnovHub cerca idee per i servizi alle Pmi

Le domande devono essere presentate entro il 27 giugno

InnovHub, azienda speciale della Camera di commercio di Milano lancia un progetto aperto a tutti per trovare nuovi servizi da offrire alle piccole e medie imprese che vogliono innovare. Possono partecipare sia le persone fisiche che giuridiche che abbiano idee, proposte, soluzioni innovative per rispondere ai bisogni delle imprese e per diffondere la cultura dell’innovazione. Per chi vuole inviare una proposta c’è tempo fino a venerdì 27 giugno, direttamente tramite il sito web: http://www.innovhub-sd.com/.
Le idee ritenute più interessanti otterranno un contratto per finanziare la loro realizzazione.
Per maggiori informazioni: contattare InnovHub, azienda speciale della Camera di commercio di Milano, tel.: +39.02.8515.5243/4, e-mail: innovhub@mi.camcom.it, www.innovhub-sd.com.



Idee e proposte di azioni, attività, servizi, prodotti e strumenti dovranno riguardare cinque aree specifiche di intervento: animazione culturale, innovazione di prodotto e processo, innovazione organizzativa, valorizzazione di ricerca e sviluppo, innovazione per settori tradizionali.
Le fasi di valutazione delle proposte. Il progetto dovrà essere completato entro il 31 dicembre 2008, ma le proposte dovranno essere inviate entro venerdì 27 giugno. Verranno successivamente valutate da una commissione mentre i risultati saranno resi noti entro il 15 luglio. Il processo di selezione avverrà in due fasi: nella prima, verranno valutate le idee progettuali più confacenti agli obiettivi descritti e le selezionate saranno invitate a presentare una proposta più dettagliata (tutti i proponenti verranno comunque informati sull’esito del processo di valutazione). Con coloro che supereranno anche la seconda fase di selezione InnovHub, azienda speciale della Camera di commercio di Milano, stipulerà un contratto che regolerà tutti gli aspetti per la realizzazione dell’idea proposta, compresi le modalità, i costi e i tempi e il corrispettivo dovuto. L’intera implementazione del progetto dovrà essere gestita in collaborazione con personale dell’azienda speciale della Camera di commercio, Innovhub specificatamente assegnato al progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome