Ingram Micro porta in Italia i “rugged phone” di Cat

Ci sono anche i telefoni per ambienti estremi della statunitense Cat Phones nel listino di Ingram Micro Italia che, con questo ennesimo accordo, apre a una nuova opportunità per i rivenditori italiani.

Contraddistinta da robustezza e affidabilità a prova di caduta e di acqua, l’intera linea di prodotti Cat Rugged Phones è, di fatto, già a disposizione dei partner clienti del distributore.

Obiettivo dichiarato di Sergio Ceresa, responsabile Retail e Mobility Ingram Micro: “Ritagliarsi una fetta importante nel dinamico mercato degli smartphone offrendo alla clientela professionale e consumer dispositivi in grado di distinguersi dagli altri e con i quali i reseller possono offrire anche consulenza e servizi”.

Tra i prodotti più significativi proposti: il telefono dual Sim Cat B25, a prova di polvere e acqua, che resiste a cadute fino a 2 metri, e il modello Cat B100 per utilizzi in condizioni proibitive, con possibilità di escludere dal microfono rumore di fondo e tasto keypad.

Quando agli smartphone, da Ingram Micro la segnalazione è per i modelli Cat B15Q e per il nuovissimo S50 Lte. Smartphone Android 3G dotato di processore Quad-core, il primo ha un display da 4’’ a prova di caduta e di infiltrazioni della polvere, mentre il nuovissimo smartphone 4G rappresentato dal modello S50 Lte rappresenta la punta di diamante dell’intera linea.
Dotato di schermo da 4,7’’, il dispositivo è stato progettato specificamente per uso esterno in condizioni estreme, tra cui Waterproof con riconoscimento touch con dita umide, certificazione di resistenza alla polvere IP67 e specifiche militari 810G. Completano il tutto tempo di stand by e funzionalità di imaging, camera da 8Mp, 8Gb di memoria e scheda Micro Sd fino a 64Gb.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here