Infracom propone il Wireless local loop

La società veronese lancia un’offerta per la connessione a banda larga indirizzata alle piccole e medie imprese

16 aprile 2004 Multilink, operatore di telefonia del gruppo Infracom, lancia sul mercato un nuovo servizio per la connessione a banda larga; si chiama MultiAccess Power 95, l'offerta rivolta prevalentemente alle Pmi per la fornitura di una connessione permanente a banda larga e di quattro linee telefoniche a 95 euro al mese.
La nuova offerta nasce per rispondere a una concreta necessità espressa dal mercato: da un'analisi condotta da Multilink su 139 aziende della provincia di Vicenza è emerso infatti che il 46% delle imprese possiede meno di 4 linee telefoniche. Non solo, di quel 46%, la metà non ha nemmeno un collegamento a Internet.
Con un canone di 95 euro al mese Multilink offre ai suoi clienti due linee voce più due linee in omaggio e una connessione a larga banda fino a 1 megabit.
Con questa nuova soluzione, Multilink amplia ulteriormente la gamma delle connessioni MultiAccess Power lanciata all'inizio del 2003. Multiaccess Power è la prima offerta in Italia che consente l'attivazione di connessioni a banda larga per la trasmissione di voce, dati e immagini utilizzando la tecnologia Wireless local loop (Wll). Grazie al Wll è possibile gestire l'ultimo tratto della rete - dalla dorsale all'utente finale - in modo totalmente indipendente da altri operatori Tlc con una considerevole riduzione dei costi per l'azienda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here