Infracom cerca partner per le tlc

Veneto, Toscana e Friuli Venezia Giulia sono le regioni dove si orineta la ricerca. Molta attenzione al Wireless local loop

16 luglio 2004 Multilink, società di telefonia del gruppo Infracom, ha messo a punto il Multilink partner project, un programma di ampliamento della rete commerciale volto a dare sostegno al business della società. La ricerca di partner, indirizzata per ora alle regioni Veneto, Toscana e Friuli Venezia Giulia, si rivolge ad agenti già operanti nel settore delle Tlc e ad aziende clienti interessate a promuovere a loro volta le soluzioni e servizi di Multilink.

In entrambi i casi, l’accordo prevede un periodo di formazione per consentire ai nuovi partner di acquisire tutte le informazioni sull’offerta della società e di sviluppare un elevato grado di autonomia. La formazione potrà focalizzarsi su tematiche Tlc, con una forte attenzione ai benefici derivanti l’adozione del wireless local loop, o puntare su temi come connettività, sicurezza, realizzazione di siti web o integrazione di sistemi.
Obiettivo della società è di ottenere entro fine anno il 60% delle proprie vendite attraverso il nuovo canale indiretto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome