InfoPrint, più colore meno costi

Innovazioni per workgroup nel segno della sostenibilità.

InfoPrint Solutions ulteriormente arricchito la propria gamma di sistemi di stampa workgroup.

L'InfoPrint Color 1834 è una soluzione di stampa cosiddetta business-class, per gruppi di lavoro costituiti da un massimo di 10 persone che necessitano di strumenti per controllare l'accesso alla stampa a colori, produrre stampe di qualità elevata e garantire la sicurezza dei lavori di natura confidenziale.

La Color 1854 è una stampante che offre un costo per pagina ridotto e prestazioni superiori, ed è indirizzata alle aziende in cerca di una maggiore velocità di stampa per i normali lavori d'ufficio.

Per quanto riguarda i sistemi multifunzione, sono nuovi l'InfoPrint Color 1846 Mfp, il 1856 Mfp e il 1866 Mfp, che integra un'unità disco fisso di serie e che consente di ottimizzare il workflow.

Tutti i nuovi modelli offrono velocità di stampa a colori superiori, maggiore capacità di input e output e funzioni di sicurezza avanzate. Le soluzioni Mfp integrano di serie le funzionalità di stampa, fax, copia e scansione.

Si tratta di soluzioni indirizzate a piccole e medie imprese, uffici It, marketing e comunicazione.

Ciascun modello è concepito nell'ottica della sostenibilità ed è dotato di stampa fronte/retro standard, tecnologia ColorCare per controllare e gestire l'utilizzo e i costi della stampa a colori, modalità “silenziosa” per ridurre le emissioni acustiche quando la stampante non è in uso, impostazione “Eco-Mode” per ridurre ulteriormente il consumo di energia.

Tutte le nuove soluzioni sono supportate da un team di specialisti che si occupa di valutare l'ambiente di stampa dell'utente, consigliare i dispositivi adeguati e dare suggerimenti su come utilizzarli per migliorare il lavoro e ridurre i costi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here