La Cio ha dato efficienza alle operation con l’aiuto di Avanade.
Avanade ha annunciato tramite una nota di aver gestito l’implementazione di una soluzione Erp integrata per InFocus, società che opera nel settore della proiezione digitale.
Per accrescere la competitività InFocus era alla ricerca di una soluzione tecnologica caratterizzata da un’implementazione rapida, che fornisse ai manager un quadro completo delle attività aziendali.
Avanade ha messo a punto una soluzione end-to-end, costruita su piattaforma Microsoft, che utilizza Dynamics Ax e BizTalk Server sia per semplificare l’infrastruttura It, sia come piattaforma per la crescita.
Il nuovo sistema semplifica le operazioni dei processi aziendali a livello globale utilizzando una reportistica standard Erp, con personalizzazioni minime e un reporting flessibile. L’implementazione beneficia dei servizi e della flessibilità dell’infrastruttura, così come della gestione in outsourcing di applicazioni.
Nella stessa nota la Cio e vice president di InFocus, Nina Palludan, fa sapere che la scelta di consolidare e semplificare la fase operativa consente alla società di essere più competitiva: sono stati migliorati i processi di business e l’integrazione dei sistemi che coinvolgono la supply chain, l’area vendite, finanza e controllo.
In precedenza, InFocus utilizzava un sistema più costoso e meno flessibile nel raggiungimento degli obiettivi operativi. Nel complesso ka partnership con Avanade ha portato a una trasformazione dell’infrastruttura tecnologica dell’azienda e dei processi di core business in meno di nove mesi.





