Indis apre il campo ai distributori

Attesa per ottobre l’ottava release dell’Erp Visual Space.

16 luglio 2004

E' in fase di completamento la nuova versione di Visual Space, Erp di Indis che, per la fine di ottobre prossimo giungerà alla release 8.

Il software, frutto di una completa reingegnerizzazione del prodotto, punterà principalmente su concetti quali flessibilità, autonomia e semplicità di implementazione.

Per diffondere su larga scala il prodotto, Indis ha puntato sulla copertura funzionale (con verticalizzazioni per alcuni settori merceologici specifici quali acciaio, occhialeria, telefonia&telematica), oltre che sullo sviluppo di un ambiente tecnologico evoluto, predisposto alla realizzazione in piena autonomia delle personalizzazioni.

Secondo il management della società, il salto di qualità di Visual Space R8 è dato dall'attenzione dedicata alla riduzione di vincoli legati alla progettazione e realizzazione della soluzione software, attraverso interventi orientati in primo luogo ai distributori, che non dovranno riscrivere alcuna riga di codice e per i quali Indis organizzerà dei seminari specifici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome