Una promozione valida per reseller, distributori e clienti corporate. Una settimana di vacanza per due persone
Inizia la promozione “Vacanze Sicure con Panda Security” dedicata ai reseller, distributori e clienti Corporate delle soluzioni di Panda Security, che potranno ricevere in omaggio buoni vacanza per viaggi da sogno. Grazie ad un’esclusiva partnership con My Travel i coupon potranno essere utilizzati per l’acquisto di una settimana di vacanza in qualunque stagione dell’anno. La promozione è utilizzabile attraverso il sito Internet www.mytravelworld.it o mediante il numero verde su esso indicato.
I reseller che operano nel mercato consumer matureranno 1 punto ogni 4 euro di prodotti acquistati, calcolati sul prezzo di acquisto. Il punteggio totale raggiunto entro la fine di marzo, che deve essere di un minimo 1.000 punti, verrà convertito in un buono con un valore nominale di 500 euro per ogni 500 punti accumulati. Analoga regola vale per i rivenditori che si rivolgono al settore corporate. Questi, oltre al punteggio raccolto relativo alla vendita dei prodotti enterprise, avranno a disposizione 500 punti per ogni soluzione GateDefender venduta – esclusi i Fulfillment. Il punteggio totale dovrà essere di minimo 1.250 punti, pari a 5.000 euro di fatturato.
I distributori, invece, matureranno 1 punto ogni 7 euro di prodotti consumer e/o corporate comprati – sempre calcolati sul prezzo di acquisto – più ulteriori 500 punti per ogni GateDefender venduto. I punti ottenuti verranno convertiti in un coupon dal valore nominale di 2.000 euro per la formula “2×1” (partono 2 persone, paga 1 sola)
All’azienda cliente verrà offerto, con il Media Kit Corporate, un buono “2×1” per ogni acquisto di soluzioni corporate di almeno 2.000 euro. Qualora l’ammontare della spesa fosse inferiore e – comunque a partire da 500 euro – si avrà in omaggio un buono da 500 euro.
I buoni andranno utilizzati al momento della prenotazione di un viaggio di una settimana per due persone con l’operatore My Travel per destinazioni selezionate, che potranno essere integrate con altre, compatibilmente con la disponibilità delle agenzie partner della promozione. Le strutture potranno essere sostituite in base alla disponibilità al momento della prenotazione stessa.
Lo sconto viene applicato alla quota base riportata nel catalogo del Tour Operator di riferimento (al netto delle spese aeroportuali, quote iscrizione, assicurazione e visto ove previsto) e non è cumulabile con altre offerte.
I buoni verranno consegnati a reseller e distributori durante il mese di aprire 2008 e potranno essere spesi entro il 30 aprile 2009. Non sono nominali, quindi, possono essere ceduti a terzi per operazioni promozionali o per premiare dipendenti e collaboratori.





