In versione beta Navigon Fresh per Mac

Il software, che può essere scaricato gratuitamente, presenta diverse novità come un download manager integrato e l’opzione di gestione dei file di visualizzazione salvataggio degli elementi geografici sul sistema di navigazione

Navigon ha pronta la versione beta del suo software Fresh compatibile con il Mac Os X.



Fresh, lo ricordiamo, è il portale che i possessori di un navigatore satellitare Navigon possono utilizzare per aggiornare il proprio Gps. Accedendo a tale portale, è possibile avere le mappe e i servizi, organizzando i vari contenuti; l’aggiornamento delle mappe; l’aggiunta di nuove funzioni e nuove informazioni. Per poter usufurire di questi servizi, l’utente deve installare il software sul proprio computer e collegare il navigatore satellitare tramite cavo USB.


Il software presenta diverse nuove funzioni, come il download manager integrato e l’opzione di gestione dei file KML sul sistema di navigazione (i file responsabili della visualizzazione e salvataggio degli elementi geografici sulle mappe). 

Chi usa un Mac con installato il Mac Os X 10.5 o superiore può già provare la versrione preliminare del programma scaricandola gratuitamente dall’indirizzo www.navigon.com/freshbeta.

L’edizione definitiva del software verrà rilasciata entro la prossima primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome