In Italia Binuscan sceglie TechnoSolutions

Le soluzioni del vendor per l’ottimizzazione dei Pdf e delle immagini in tutti i formati di pubblicazione sono nel listino del distributore di Reggio Emilia.

L’ideatore del software per la correzione e la separazione automatica del colore Binuscan, ha scelto TechnoSolutions come proprio distributore esclusivo per l’Italia. Specializzato nella commercializzazione di soluzioni a valore aggiunto per arti grafiche, case editrici e corporate publishing, il distributore di Reggio Emilia supporterà l’intera gamma di soluzioni Binuscan diversamente volte a sostenere tutte le tipologie di stampa, da quella tradizionale ai new media.

In particolare, la soluzione Ipm Workflow Server, che si integra con i maggiori sistemi editoriali, tra cui Adobe, Quark, Tera, Protec, Atex, Sinedita ed EidosMedia, promette di ottimizzare le medesime immagini per tutti i formati di pubblicazione al momento disponibili sul mercato. Inoltre, con la soluzione Cms Server, Binuscan si dice pronta a offrire un sistema di ottimizzazione dei Pdf che associa un’alta qualità di stampa a un elevato risparmio degli inchiostri e a una maggiore velocità nell’inizio della produzione.

A TechnoSolutions e al suo responsabile commerciale, Donato Stellabotte, il compito di sviluppare ulteriormente in Italia la base clienti di Binuscan e aprire al software vendor nuovi mercati grazie al network di partner specializzati ereditato in parte dal Gruppo Pico, di cui TechnoSolutions fa parte, e affinato nel tempo grazie alla costante attenzione del distributore all’integrazione delle diverse tecnologie che hanno permesso alla realtà di specializzarsi in sistemi di automazione dei flussi, impaginazione assistita di cataloghi e pubblicazioni editoriali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome