In Fiera per fare shopping

Tornano in Smau le due aree destinate alla vendita diretta: e-Commerceland, per sperimentare i vantaggi del commercio elettronico e Smau Shop

Grazie alla partnership con Costameno.it, torna all’interno di Smau 2005
e-Commerceland, la città del commercio elettronico, un’area in cui aziende dei
settori più disparati potranno presentare le proprie piattaforme di shopping on
line e vendere direttamente in Fiera i propri prodotti e servizi. Il successo
del 2004 – 1 milione di euro di fatturato in 5 giorni – e la sempre maggiore
diffusione del commercio elettronico in Italia (+23% nel 2005) hanno spinto alla
riproposizione di un’iniziativa che vuole presentarsi come opportunità sia per i
“veterani” delle transazioni on line, che potranno usufruire di un’occasione
unica per accedere a offerte commerciali di grande convenienza, sia per i
“neofiti”, che, grazie alla guida dei tutor, potranno vincere le resistenze
relative alla sicurezza della transazione.


L’area si presenterà come una vera e propria “piazza” su cui si affacciano
diversi “negozi virtuali” che potranno presentare ai consumatori i propri
prodotti e servizi, con la possibilità di offerte speciali, sconti e promozioni.
Ogni azienda presente avrà nel proprio stand postazioni multimediali per
mostrare direttamente in fiera la propria offerta, permettendo così un acquisto
on line assistito, che superi le diffidenze verso l’e-commerce e conquisti i
nuovi clienti. Nel corso dell’intera durata della manifestazione i visitatori
potranno individuare le migliori opportunità di acquisto,conoscere l’offerta a
loro più congeniale e concludere la transazione, pagando direttamente allo stand
. Accanto all’area e-Commerceland, all’interno del Salone e-Life anche
quest’anno sarà presente un’area Shop in cui rappresentanti del mondo della
telefonia e dell’elettronica di consumo presenti nell’area espositiva potranno
vendere direttamente al pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome