Imation: apriamo ai servizi con qualche partner in più

A Ict Trade si consolidano i discorsi su Exabyte e si presentano nuovi servizi.

Lo scorso anno aveva gettato un seme. E a dodici mesi di
distanza è tornato a coglierne il frutto.
Michele Banfo, marketing
manager di Imation Italia, in occasione della quarta edizione di Ict Trade
annunciava l’ingresso nel proprio portafoglio prodotti di Exabyte e lanciava le
prime proposte per l’ampliamento della rete commerciale.


Quest’anno – racconta –

noi siamo
riusciti a mettere a punto una politica commerciale strutturata sul prodotto e a
Ict Trade siamo riusciti a sviluppare concretamente discorsi avviati mesi
fa“.

Politiche e strategie commerciali, ma non solo.
Nuovo, e presentato sempre in questa edizione 2006di
Ict Trade, è anche l’ampliamento dell’offerta verso il software e servizi.


Si tratta di un’offerta per l’analisi ambientale in area data
server, per lo smaltimento delle cassette obslolete, per il supporto in caso di
offline storage, mantenimento incluso. Inoltre, abbiamo raggiunto un accordo con
la francese Storecentry della quale distribuiamo a nostra volta un software per
l’ottimizzazione dei parametri di storage. Una soluzione che aiuta a comprendere
quando è il momento di sostituire cassette e drive e che dà una visione di costo
e manutenzione delle San
“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome