Iliad rilancia: a 6,99 euro 40 Gb di dati e chiamate illimitate

Iliad

Superato il primo milione di utenti, Iliad rilancia la sua #Rivoluzioneiliad con un’offerta per la telefonia mobile ancora più accattivante: aggiunge infatti altri 10 GB di traffico dati in Italia e 1 GB all’estero. Il tutto a 1 euro in più rispetto alla precedente proposta.

In pratica, ora una ricaricabile Iliad da 6,99 euro permette di avere minuti e SMS illimitati, 40 GB al mese in 4G / 4G+ in Italia e 3 GB in Europa e minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile).

Non solo per i nuovi utenti

Iliad precisa anche che per questa nuove proposta non è previsto nessun vincolo, tutti i servizi sono compresi e il prezzo è garantito per sempre. Da sottolineare che la nuova offerta è valida sia per i nuovi utenti sia per chi è già cliente Iliad.

La proposta di ricaricabile a 5,99 euro con cui la società francese ha esordito nel nostro Paese meno di due mesi fa rimane ancora valida. È però stato posto un limite: solo altri 100.000 utenti, probabilmente gli ultimi. A onor del vero anche per la nuova tariffa Iliad “impone” un tetto massimo: 500.000 iscrizioni. Tuttavia è facile pensare che questo non sarà il limite definitivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

2 COMMENTI

  1. Io sono iscritto a ILIAD con numero 3519150511, io ho un ASUS FONEPAD l’ho sempre usato con altri operatori Wodafon
    e sempre avevo il massimo rendimento, ho voluto cambiare (provare) e il risultato è stato PESSIMO mi sono rivolto ad un tecnico e mi ha detto che il mio compiuter-telefono ASUS non è compatibile,io ho provato a scrivere e sempre non mi hanno dato una risposta come se la linea era con indirizzo sbagliato, facilmente se non mi rispondono sarò costretto a cambiare operatore, ok????

  2. Non riesco a completare l’iscrizione per l’acquisto della sim, mi dice che il codice fiscale non e corretto, ho controllati più volte ed è corretto.
    ho provato diverse volte, forse che prima avevo una sim iliad che ho convertito con ho. a condizione vantaggiose, adesso vorrei rifare altra Sim non perchè ne abbia bisogno ma per premiare iliad, alla quale va il merito di aver fatto abbassare tutte le offerte telefoniche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome