Gruppo Pro rilascia Thunder, integrato per la gestione trasporti e logistica che parla con Office.
Gruppo Pro presenta al Transpotec 2006, in programma dal 27 al 30 aprile presso il polo fieristico di Rho Pero, Thunder, nuova soluzione software per la gestione del trasporto e della logistica.
Si tratta di un software client-server integrato con Office, multidatabase, multisocietario, multifiliale, multipiattaforma e multilingua che mappa e gestisce i processi aziendali, dalla contabilità all’estrazione dati, passando per il calcolo automatico delle distanze e degli itinerari grazie all’interazione con sistemi specializzati di cartografia online.
In tal modo Thunder fa controllare le attività connesse al traffico operativo terrestre (groupage, collettame, completi), aereo e marittimo (prenotazione trasporto, gestione ritiri e consegne, aereo import/export, statistiche) oltre all’operativo doganale (operazioni doganali export/import, differiti doganali, magazzino doganale, magazzino iva, collegamento telematico alla dogana).
Il software di Gruppo Pro prevede anche la possibilità di gestire i processi legati alla logistica (magazzini e depositi conto terzi).
Nel contesto dell’offerta della società del gruppo Kaitech, completano Thunder, soluzioni per il controllo satellitare degli automezzi, per l’ottimizzazione dei percorsi e per il Web tracking e tracing oltre che soluzioni di Crm, per la condivisione aziendale di conoscenza e informazioni, per la gestione documentale e l’archiviazione ottica sostitutiva, per il controllo di gestione e per la Business Intelligence.





