Il telecoverage a supporto dei Bp

«All’interno della Bpo ho la responsabilità di coverage dei Business Partner a livello della South region – spiega Elena Avidano, Bpo telecoverage manager, laurea in fisica e in Ibm da 20 anni – quindi seguo quei Business Partner che non h …

«All’interno della Bpo ho la responsabilità di coverage dei Business
Partner a livello della South region
– spiega Elena Avidano,
Bpo telecoverage manager, laurea in fisica e in Ibm da 20 anni – quindi seguo
quei Business Partner che non hanno un’interfaccia unica e gestisco le relazioni
di business con le tecniche di telecoverage, in una relazione "one-to-many"»
.
La tecnica di telecoverage unisce le informazione che i partner ricevono via Web,
alle attività di call out realizzate sui principali partner sui quali la
struttura riesce a essere proattiva, definendo insieme dei business plan e dando
supporto per tutte le necessità di marketing, di vendita e di sviluppo.
Il team del telecoverage ha cominciato ad operare circa sei anni fa e i piani
di coverage e di sviluppo sono stati sempre integrati nella Business Partner organization.

«Seguiamo coloro che di volta in volta possono avere la necessità
di sviluppare business su un settore specifico o fare investimenti su determinati
brand di Ibm. Siamo misurati sul business che il partner produce con la nostra
offerta. Ogni trimestre definiamo le attività che realizziamo congiuntamente
o che loro faranno autonomamente. Per raggiungere questi obiettivi offriamo supporto,
attività di co-marketing, di education e promozionali»
.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome