Servizi semplificati per le piccole e medie imprese e la Pa
Dell ha varato un’offerta globale che ha l’ambizione di mutare lo scenario dei servizi di supporto, definito dalla società monòtono. Lo fa con due pacchetti di servizi personalizzabili, che si declinano in dieci offerte differenti e flessibili per la gestione proattiva dell’It in azienda, per il momento disponibili per realtà medie e piccole e per la Pubblica amministrazione.
Secondo Dell spesso il portafoglio dei servizi proposti alle aziende è complesso e costringe a scegliere tra un set di opzioni generico e poco flessibile.
L’offerta ProSupport, invece, è stata varata per dare nuove funzionalità che semplificano la scelta del pacchetto di supporto più adatto, nei tempi e nei modi ritenuti di volta in volta più corretti.
ProSupport for It consta di servizi progettati per gli esperti del settore, che include opzioni di copertura 24 per 7 come Fast-Track Dispatch, per accelerare la risoluzione delle problematiche It tramite l’invio immediato di pezzi e tecnici Dell presso i clienti. È indirizzato alle aziende che non dispongono di un dipartimento It dedicato, come accade in molte realtà medio/piccole.
ProSupport for End-Users, invece, include le istruzioni, il software e il supporto collaborativo alle applicazioni più in uso, oltre all’intervento diretto dei tecnici certificati Dell.





