Il software è l’obiettivo di Ingram Micro per il 2005

Il distributore punta a incentivare la vendita di software e licenze, con l’appoggio di vendor come Microsoft e Symantec

Per Ingram Micro, giugno è il mese del software. Parte infatti nei
prossimi giorni la June Software Campaign, il cui principale obiettivo è aiutare
i suoi reseller a incrementare le vendite di programmi e licenze.
La
campagna, cui aderiranno tra gli altri Microsoft, Symantec e Adobe, prevede
attività locali di marketing, incentivi ai rivenditori e
speciali bundle, il tutto attraverso 14 paesi europei. “Ingram Micro sta
aiutando i suoi reseller a offrire sempre più soluzioni software, piuttosto che
limitarsi a vendere una semplice scatola o una licenza
– commenta Hans
Koppen, presidente della Ingram Micro Europe -. La formazione delle nostre
forze vendita e i nostri ampi strumenti per la vendita di licenze online saranno
i fattori trainanti di questa campagna”.
Giugno sembra essere il mese
ideale per ospitare una iniziativa del genere, visto che è
tradizionalmente un mese chiave per il rinnovo delle licenze di
software a scadenza annuale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome